L’organizzazione della vacanza, tanto attesa, è semplice.

Le Prenotazioni della casa vacanze – il fascino dell’incoming isolano … dal 1986

L’organizzazione della vacanza tanto attesa genera piacevoli sorprese sempreché tutto sia stato programmato secondo le proprie aspettative.

La nostra priorità? Soddisfare le vostre esigenze nella corretta selezione della casa ove trascorrere la vostra vacanza tanto attesa.

Accontentarvi e coccolarvi nella realizzazione del sogno di trascorrere indimenticabili vacanze nel famoso Parco Nazionale dell’arcipelago di La Maddalena.

Vi offriamo il nostro supporto quotidiano con professionalità e dedizione per ottimizzare l’attività di controllo della qualità degli immobili messi a vostra disposizione. Abbiamo il forte desiderio di non deludere le vostre aspettative di una vacanza unica ed indimenticabile in queste terre e mari così suggestivi e ricchi di bellezze per regalarvi il piacere di una vacanza creata secondo le vostre attese nell’incantevole Parco Nazionale dell’arcipelago di La Maddalena.

Filtriamo le vostre richieste, vi seguiamo, passo dopo passo, per trovare la soluzione perfetta per voi, fornirvi utili consigli e soddisfare, in modo riservato e con la massima professionalità, le diverse problematiche legate alla domanda e all’offerta immobiliare. Attraverso il percorso di prenotazione della casa ove trascorrere le vacanze estive ovvero di rendita della casa che possedete.

Prenotazione della casa:

Vi forniamo la minuziosa descrizione ed il materiale fotografico degli immobili disponibili e più vicini alle vostre aspettative. Sarete voi, in tranquillità, ad appurare che la casa corrisponda il più possibile alle vostre attese.

Potrete scegliere la casa vacanza dal nostro sito elaborando personalmente il preventivo e riscontrando in tempo reale le promozioni a voi riservate.

Vi proponiamo le nostre migliori offerte e, per offrirvi un valido supporto, vi chiediamo di prenotare dopo avere condiviso insieme a noi le vostre scelte.

Rendita della casa che possedete: Siamo in grado di gestire il vostro immobile attraverso l’attività di Locazione. Possedere una casa da affittare in una zona ad alta frequentazione turistica come il Parco Nazionale dell’arcipelago di La Maddalena rappresenta un’occasione per mettere a rendita i vostri immobili.

Si può utilizzare la casa sia per le proprie vacanze che come forma d’investimento durante la stagione turistica, nei periodi in cui la casa è disponibile. “L’investimento nel mattone” non ha perso di efficacia e, negli ultimi tempi, ha generato nuova economia nel mercato commerciale.

“Le locazioni brevi” – forma di contratto ad uso turistico – di durata non superiore a 30 giorni – sono particolarmente snelle e vantaggiose per chi investe nel mercato immobiliare sardo e chi, ancor più, investe nello splendido Parco Nazionale dell’arcipelago di La Maddalena.

Affitti brevi – istruzioni per l’uso – preparativi
Assistenza nella preparazione degli immobili da locare:
Ci impegniamo sia nel darvi utili indicazioni nell’allestimento del vostro immobile per accogliere al meglio gli ospiti vacanzieri sia nel condurre la migliore gestione del vostro patrimonio immobiliare nel mercato delle locazioni turistiche.

Affitti brevi – istruzioni per l’uso – aspetto fiscale
Le locazioni brevi consentono di godere di rendita certa e con l’applicazione della Cedolare secca di mettere a reddito il proprio alloggio in totale tranquillità economica e fiscale grazie all’aliquota del solo 21%. La manovra fiscale del 2017 ha previsto che per i redditi derivanti da questi contratti, se stipulati dal 1° giugno 2017, si applichino, in via opzionale, le disposizioni relative al regime della cedolare secca con l’aliquota del 21%, sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali sui redditi derivanti dalla locazione.

Affitti brevi – istruzioni per l’uso – aspetto sicurezza
La comunicazione dei nominativi degli ospiti alla Polizia di Stato è obbligatoria. Seguiamo questo servizio gratuitamente – senza costi aggiuntivi.

Ci occupiamo di locazioni annuali e stagionali dal 1986, con particolare attenzione per le attività di:

  • valutazione e stima per la gestione del patrimonio immobiliare sulla base della conoscenza del mercato;
  • promozione e pubblicità del portafoglio immobiliare sul nostro sito, i portali tematici, sui social;
  • gestione in esclusiva degli immobili nei periodi disponibili per la locazione stagionale;
  • redazione contratti di locazione residenziali e commerciali sia annuali che stagionali;
  • registrazione contratti di locazione presso l’agenzia delle Entrate;
  • consulenza nella scelta delle garanzie alternative, quali fidejussione assicurativa e bancaria.

 

Vi affianchiamo con professionalità sulla base dell’etica e serietà riconfermate dal 1986 e con il desiderio che, in futuro, vogliate ripetere l’esperienza vissuta con noi.

Per chi volesse vivere le bellezze dell’arcipelago anche nel periodo invernale, La Maddalena offre ottime possibilità.

Ufficio Affitti: Via Principe Amedeo 31 - 07024 - La Maddalena (SS) | Tel. +39 0789.738540 | Cristina +39 345 369 9791